Per un qualunque fotografo, che egli sia un professionista o un semplice appassionato non cambia, vedere i propri scatti stampati è una grande soddisfazione.
Scelta la foto e dopo una rapida ricerca su Google ho scelto di rivolgermi a Saal Digital all’insegna del “o la va o la spacca, pazienza”.
Il pacco con la stampa è arrivato in pochi giorni, una stampa da 40×60 cm su un supporto denominato Alluminio Dibond, e devo ammettere di essere rimasto piacevolmente colpito dalla qualità della stampa e del supporto.
Il costo, del resto, appartiene a quella fascia di prezzo strana dove non è né troppo costoso né troppo economico e quindi il risultato appare incerto.
Entrando nello specifico si parla di 44,95 € a cui si aggiungono 7,95€ di spedizione.
Una cifra investibile per una prova a mio avviso.
Tornando al prodotto ordinato il pacco si è presentato con un imballaggio protettivo al punto giusto e, una volta aperto, ha svelato una stampa di buon livello.
Il livello di qualità della stampa è sicuramente superiore a quello richiesto dal sito e quindi mi sento di consigliare il loro servizio a tutti coloro che vogliono stampare le loro creazioni senza spendere una fortuna e mantenendo una buona qualità di stampa.

A chi fosse interessato all’azienda il link è il seguente:
http://www.saal-digital.it
Tenete presente che fanno spesso, a quanto ho potuto constatare, promozioni interessanti offrendo sconti che fanno scendere ancor i più il prezzo finale rendendo così il loro servizio molto vantaggioso.